Ispy tank compatibile con Android e ios


Il piccolo carro armato iSpy Tank è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Tramite un’applicazione potremo manovrare il veicolo cingolato in ogni direzione, e vedere sullo schermo ciò che inquadra in tempo reale, nonché scattare foto e registrare video grazie alla videocamera integrata.

Il prodotto

Il piccolo carro armato è grande 24.0 x 19.0 x 12.0 cm, viene alimentato da 6 batterie AA che assicurano molte ore di gioco e comunica con i dispositivi iOS grazie all’antenna Wi-Fi integrata. E’ realizzato con una robusta plastica rigida e possiede quattro ruote cingolate che gli permettono di viaggiare su ogni superficie e superare anche ostacoli non troppo ripidi. Il veicolo possiede anche i fari anteriori e posteriori che si illuminano quando procede rispettivamente in avanti o in retromarcia.
La particolarità del carro armato è sicuramente la videocamera integrata. Questa è incastonata nell’estremità superiore del veicolo, la quale può sollevarsi per inquadrare fin sopra il soffitto per avere una visione completa della scena.

0 commenti:

Posta un commento

Se volete chiedere qualche informazione sul prodotto potete commentare qui.