I-SPY TANK CARRO ARMATO CON TELECAMERA CAMERA WI FI

€ su richiesta.. Condividi




Il nuovo iSpy Tank, oltre ad essere manovrato da dispositivi iOS, ti permette di vedere ciò che lui vede grazie alla videocamera integrata!


Il piccolo carro armato iSpy Tank è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Tramite un’applicazione potremo manovrare il veicolo cingolato in ogni direzione, e vedere sullo schermo ciò che inquadra in tempo reale, nonché scattare foto e registrare video grazie alla videocamera integrata.

Il prodotto

Il piccolo carro armato è grande 24.0 x 19.0 x 12.0 cm, viene alimentato da 6 batterie AA che assicurano molte ore di gioco e comunica con i dispositivi iOS grazie all’antenna Wi-Fi integrata. E’ realizzato con una robusta plastica rigida e possiede quattro ruote cingolate che gli permettono di viaggiare su ogni superficie e superare anche ostacoli non troppo ripidi. Il veicolo possiede anche i fari anteriori e posteriori che si illuminano quando procede rispettivamente in avanti o in retromarcia.

La particolarità del carro armato è sicuramente la videocamera integrata. Questa è incastonata nell’estremità superiore del veicolo, la quale può sollevarsi per inquadrare fin sopra il soffitto per avere una visione completa della scena.

Il funzionamento

Il dispositivo si comporta come un vero e proprio access point. Una volta acceso, infatti, verrà creata una rete Wi-Fi non protetta a cui dovremo collegarci con il nostro iPhone, iPad o iPod Touch. Aperta l’applicazione i-spy toys potremo quindi manovrare il nostro veicolo.

0 commenti:

Posta un commento

Se volete chiedere qualche informazione sul prodotto potete commentare qui.