giovedì 5 maggio 2011

TP-LINK TD-W8950ND 150M Router con ADSL2+, 4 Por, 1 Ant


Descrizione del prodotto

Modem Router 54 Wireless ADSL2+ TD-W8950ND di TP-LINK è un modem router ad alte prestazioni che fornisce velocità standard ADSL2+ ad ottima affidabilità ed una soluzione economica per casa e piccoli uffici. E' il dispositivo 3-in-1 che combinal e funzionalità di un modem DSL , un router NAT una-Porta 10/100Mbps ed un access point wireless Lite N. Con il TD-W8950ND, è possibile creare una rete wireless sicura ed ad alta velocità ed utilizzare applicazioni che richeidono molta banda come video streaming HD wireless che non è possibile con prodotti 11g, da qulsiasi punto della casa o perfino in girdino.

Soluzione tutto in uno

Come dispositivo 3 in 1,il TD-W8950ND combina le funzioni di un model DSL ad alta velocità, un router NAT 10/100Mbps a 4 porte ed un access point Wireless Lite N. Non occorre acquistare un dispositivo router e access point wireless separato , il TD-W8950ND è stato progettato per per fornire una soluzione one-stop per acquisisre e condividere accesso ad interne ad alta velocità in una rete wireless o cablata. Il td-W8950ND permette di eliminare completamente I cavi di diversi dispositivi sulla scrivania e permette di risparmiare utilizzando un unico dispositivo.

Access High-Speed Internet

A differenza di una connessione internet dial-up, una connessione interen DSL è sempre attiva e permette di accedere al Web senza attese. Il TD-W8950ND supporta gli ultimi standard ADSL, fornisce alte prestazioni (fino a 24 Mbps in downstream) e permette di raggiungere ampie distanze dall'internet Service Provder (ISP). Questo dispositivo supporta anche TR-069 che automaticamente aggiorna il firmware ed altre impostazioni quando disponibili dall'ISP.

Prestazioni Wireless Eccezzionali

Il TD-W8950ND è una soluzione ad alta velocità compatibile sia con i prodotti wireless 802.11b/g che con prodotti 802.11n standard. Basato sulla tecnologia Lite N e con CCA™ che evita in automatico conflitti di canale, il TD-W8950ND fornisce velocità fino a 150Mbps, 9X di velocità e 4x il raggio rispetto ai prodotti tradizionali 11g , al livello dei prodotti convenzionali 11N e supera la prestazione dei prodotti 11G consente applicazioni che richiedono ampia banda.

Facile da usare

Il dispositivo ha in dotazione un CD con un programma Easy Setup Assistant che assiste ogni passaggio per completare la connessione internet, impostazioni di rete wireless e configurazioni di sicurezza. Questa funzione permette anceh ai principianti di impostare il router con tutte le funzioni semplicemete avviando il CD AUTO-RUn in dotazione ed installare la rete velocemete e senza problemi.

Quick Secure Setup

Per iniziare basta premere il tasto "QSS" sul router wireles, then push the "QSS" button oppure inserie il codice PIN del client wireless ed automaticamente si stabilisce una connessione sicura WPA. L'impostazione di sicurezza risulta più veloce e più comoda in quanto non c'è necessità di ricordare la password !

Sicurezza network avanzata

Il TD-W8950ND utilizza il firewall SPI(stateful packet inspection) che ispeziona il contenuto dei pacchetti dati in entrata prima di consentire l'accesso, previene in questo modo potenziali attacchi provenienti da Internet. Inoltre supporta il controllo d'accesso basato sull'ora della giornata, Indirizzo MAC , Indirizzo IP o nome dominio in modo da permettere ai genitori o all'ammnistratore di rete di stabilire politiche d'accesso per bambini o staff.

QoS

La funzione QoS integrata fornisce varie politiche QoS policies che aiutano a controllare il traffico internet e consentire IPTV streeming e giochi on line senza interruzioni. Quindi permette agli utenti di utilizzare la connessione internet senza congestioni di traffico di rete..

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete chiedere qualche informazione sul prodotto potete commentare qui.

SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO

ACQUISTA ONLINE SUL NOSTRO SITO

PRENOTA IL TUO PRODOTTO ONLINE E RITIRA IN NEGOZIO